mercoledì 3 settembre 2008


Oggi mi sento molto Calimero: ce l'hanno tutti con me! No, a parte gli scherzi, ho litigato con 3 persone senza neanche saperlo! Una figata, no? Ce l'hanno con me senza che io abbia fatto assolutamente niente, giuro! Manco le vedo mai ste persone, fanno e disfano mentre io me ne sto comodamente sul divano di casa mia..che mondo! Sono tendente al pacifico, ma se mi fanno girare gli zebedei è meglio scappare perchè concentro tutte le energie che esplodono in un colpo solo e non è bello.. per vedermi cosi devono proprio toccarmi in fondo all'anima, devono toccare i miei principi come l'onestà e la lealtà, oppure toccare i miei cari... Fidatevi non è bello vedere una leonessa incazzata. Al momento ho deciso di fregarmene altamente di queste persone, seppur andando contro la mia natura, ma a parte il fatto che non saprei nemmeno cosa dire visto che non so cosa ho fatto, ho qualcosa di più importante a cui pensare, per esempio all'ennesimo colloquio che avrò oggi pomeriggio.. auguratemi in bocca al lupo e che sia la volta buona!


Nessun commento: