sabato 20 settembre 2008

Non pensavo che dei biscotti valessero quanto una vita... e io che "colleziono" accendini e posaceneri? Cosa dovrebbero farmi? Impiccarmi in piazza? Ma una volta tanto la giustizia sembra che stia facendo il suo corso, perchè mi risulta che i due assassini (padre e figlio tra l'altro, complimenti, il dna bacato si tramanda..) siano stati subito rinchiusi (e mi auguro che buttino via le chiavi)... brutta aria per gli stranieri in questi giorni: prima questo terribile omicidio, poi la camorra che te ne tira giù sei in un colpo solo.. fatti agghiaccianti, non ci sono parole per esprimere tutto l'orrore di questi gesti.. ma il mio piccolo insignificante giudizio è che comunque, questo non giustifica il fatto che se ne vadano in giro a devastare mezza città al grido di "Italiani bastardi"... non devono abbassarsi al livello degli assassini. Avvengono omicidi ogni giorno, ma se anche noi italiani andassimo a spaccare tutto ogni volta che succede non rimarrebbe neanche un palo della luce. Cosi non si va da nessuna parte. La giustizia ha già provveduto agli assassini del ragazzo e mi auguro che cosi sia anche per i camorristi. Pace

Nessun commento: