domenica 7 settembre 2008


Fino a ieri sera non sapevo dell'esistenza di un Paese chiamato Cipro, quindi non so nemmeno dove collocarlo geograficamente (non è colpa mia, al liceo mi hanno fatto comprare il libro di geografia ma non abbiamo fatto un'ora), che cavolo sono, arabi? turchi? pareva scontata la vittoria dell'Italia! Alla fine abbiamo vinto lo stesso però se si rimaneva sul pareggio mi sarei scavata una fossa dalla vergogna..andiamo quelli non erano i campioni del mondo, pareva la squadretta del mio quartiere! Gilardino inesistente, Buffon aveva i guanti bucati, Pirlo sottotono, Toni no comment... a un certo punto non ci ho capito più niente perchè c'era Gattuso che faceva l'attaccante e il mio Camoranesi in difesa, ovvio che c'è qualcosa che non va! O_o Ma alla fine Camo è stato il migliore, non perchè è il mio preferito ma bisogna dirlo! E secondo gol è arrivato grazie a lui che poteva tirarlo in rete ma ha pensato a un atto di generosità e con un assist-spettacolo l'ha passato a Di Natale! Grazie Camo!

Nessun commento: