venerdì 29 agosto 2008

La figlia di Lorelei di Una mamma per amica, cosa, come si chiama, la odio. La odio proprio. Possibile che cresce, va all'Università, il tempo passa, dovrebbe avere vent'anni suppergiù e ha ancora la faccia da sedicenne?? E poi sempre tutta santa, studia, studia, studia, mai una volta che vada a una festa, si ubriachi e faccia un pò di sesso, e che palle! ll fatto è che da qualche tempo ho la crisi dei 26 anni..mi fa paura sto numero, mi fa sentire vecchia, mi fa pensare che ne mancano 4 ai 30 e ancora non mi sento realizzata e ancora mi sento sedicenne dentro. Ho avuto la fortuna di dimostrarne sempre un pò di meno, ma ultimamente la gente non me ne dà più sedici.. e te ne accorgi quando al supermercato le cassiere non ti dico più "ciao" ma "buongiorno signora" (signora? ho due anni piu di te!) e i parenti che non vedevi da un pò non ti chiedono più "che classe fai?" ma "quando ti sposi?" arghh!!

Nessun commento: