venerdì 22 agosto 2008

Dovete sapere che io ho il problema opposto al 90% della popolazione mondiale: non riesco a ingrassare. Ma dalla nascita proprio! Mangio qualsiasi cosa, sono una buongustaia ma non c'è verso di mettere su un etto. Faccio fatica a trovare vestiti della mia taglia e ogni santo giorno c'è sempre qualcuno che deve chiedermi "Ma mangi?" Si che mangio Cristo santo! Io le anoressiche vere le ho viste e fanno spavento, io non sono cosi, non sono gialla e smunta, spigolosa e con le occhiaie! Chissà perchè alle persone grasse non glielo si fa mai notare "ma quanto mangi" invece a me anche gli sconosciuti si permettono di indagare sulle mie abitudini alimentari. Una volta, esasperata, ho risposto a uno "sono cosi perchè sto morendo!" l'ho scioccato! Embè oh, per quel che ne può sapere uno io potrei avere anche chissà quale malattia! Siccome anche a me farebbe piacere avere qualche chiletto in più qua e là ha deciso di farmi da sola una dieta ingrassante. Girando in internet mi sono scaricata le tabelle con le calorie degli alimenti.. in pratica io non devo mangiare di più ma diverso, integrare quello che mangio di solito con cibi ultra calorici. E sapete quali sono? I cereali e la frutta secca! I muesli, noci e pinoli sono gli alimenti a più alto contenuto calorico! Incredibile, vallo a dire a quelle che devono dimagrire e perciò rinunciano a cioccolata e pasta! Anche il whisky ha le sue belle 400 calorie.. quindi qua, o ingrasso o divento alcolizzata! Sono al quinto giorno di dieta e secondo la bilancia non ho ancora messo su un chilo..ma forse è troppo presto oppure la bilancia, che è in chili, non mi mostra che magari, ho messo su qualche etto... vedremo. Certo che lo squaraus che mi ha uccisa stanotte di certo non ci voleva, speriamo di non essere dimagrita. Cazzo mi è preso non lo so, non ho mangiato robe strane nè bevuto bibite ghiacciate.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ma la gente un pacco di affari suoi no?? Quanto buon tempo hanno certe persone! Eppoi che faccia tosta, che maleducazione!! Non pensano che possono mettere a disagio? Poi manco fossi uno scheletro..sei una bellissima ragazza!! Sai cosa? La gente deve sempre rompere le scatole, soprattutto a chi invidia..quindi qualche difetto immaginario lo deve sempre trovare e far pesare..se una è un pò in carne rompono, se è magra lo stesso, se è single perchè èè single, se è sposata perchè è sposata..e cosi via! Cmq hai fatto TROPPO bene a rispondere cosi! Ma xkè non ci sono mai io quando ti fanno ste osservazioni?? Quanto me la godrei a seppellirli verbalmente!
Sary

Persephone ha detto...

troppo gentile amorina, troppo gentile! ci vediamo presto!! vedi che hai mail! besos