domenica 24 agosto 2008

Almeno due volte a settimana mi ritrovo con 3-4 amici a giocare a poker. Quello "draw" non quello texano per intenderci. Bene, giochiamo sempre 10 euro, non di più, perchè lo scopo non è fare soldi ma stare in compagnia tra amici e birrozze.. bene l'altra sera stavo vincendo 14 euro, almeno mi compravo le cicche e facevo benza, dopo le ultime fortunatissime mani vinte con un tris d'assi, un poker di otto, un full e una scaletta, Nicola comincia a fare lo stronzo e ogni volta che tocca a lui dare le carte, butta 2 euro per giocare (e li si è tutti obbligati, ma di solito buttiamo 10 centesimi), 2 euro per aprire e 7 euro per vederlo! ma se giochiamo 10 euro! come si fa? cosi lo stronzo di merda, visto che ovviamente nessuno gioca, si porta a casa un bel piatto di 16 euro e magari non aveva niente. E una mano e due mani, in due minuti perdo tutto. Non si fa cosi, cazzo. Noi con 10 euro si va avanti dalle 10 di sera alle 3 del mattino, arriva lui e prosciuga tutti. Va bene che sono le regole e che uno può fare quello che vuole, però vuol dire che lui ci viene apposta per prendere soldi dai suoi amici e io non ci sto. Gli ho detto: senti, niente di personale, mi stai simpatico etc. ma la prox volta se ci sei tu non ci sono io. Oh e che cavolo!

Nessun commento: